Essere presenti là dove si è scomodi con una testimonianza vera

mercoledì 29 maggio 2013

 SEL e Fratelli d'Italia i grandi ignorati


I tanti politologhi che ciarlano in tv su tutti i canali, sono tutti lì ha ridere del flop del M5stelle e nessuno parla del successo dei due partiti d'opposizione al governo.. sia il Sel,che Fratelli d'Italia i quali hanno ottenuto un grandissimo risultato uno il 6 e l'altro circa 8 % questo vuol dire qualcosa?
Ci sono dei dati da confrontare tra i risultati ottenuti alle elezioni regionali a Roma e quelli delle ultime consultazioni.

Questo potrebbe vuol dire che molti elettori di destra e di sinistra sono contro la grande intesa e i due partiti sono stati premiati per il loro coraggio di uscire dalle due coalizioni nelle quali avevavo confluito in campagna elettorale per uscirne con condividendo l'inciuco di governo.

I Grandi politologhi della tv (politici e giornalisti e gente di passaggio) .. guardano alla punta delle loro scarpe e non sanno vedere al di là del passo che stanno per fare... come sarà una giunta di governo capitolina con dentro Sel o  Fratelli d'Italia e all'opposizione 5o 6 del M5Stelle, tre partiti che stanno all'opposizione nel governo?

Chiunque dei due candidati vince ha dentro casa una bomba ad orologeria e molte decisioni importanti saranno condizionate da questi due partiti d'opposizione senza contare i 6 stellini liberi e sciolti per le sale del campidoglio.. cari politologhi da quattro soldi prezzolati e faziosi .. cosa sarà il governo della città?

Nessun commento:

Posta un commento