Essere presenti là dove si è scomodi con una testimonianza vera

giovedì 30 maggio 2013

Perché non voto Marino - Tre omicidi in un giorno, la colpa è del sindaco-sceriffo.





Ultime notizie, tre omicidi in un giorno, un dramma la sicurezza a Roma.

Marino non trova di meglio che imputare di tale crescita di violenza nella città eterna ad Alemanno, definendolo sindaco-sceriffo.

Ma qualche dubbio che Marino non conosca Roma, o che giochi sporco mi viene.

Un omicidio avviene a Roma, al Prenestino, comune di Roma, ma via delle Patelle a Focene è comune di Fiumicino, non è certo competenza del sindaco di Roma la sicurezza in quel territorio, se poi parliamo del terzo omicidio avvenuto niente meno ad Anzio, cittadina a 40 km da Roma..

Non è corretto dare colpe a chi non ne ha, almeno nello specifico, o fare della campagna elettorale su certi episodi manipolandoli.. non è corretto.

Inoltre mi offende anche come romano vedersi attribuire di tutto, da essere ladrone, nullafacente, pigrone e adesso anche violento oltre ogni misura, mi offende che un candidato sindaco non abbia saputo prendere bene le misure, parlare sì della violenza e della necessità di portare maggior sicurezza nelle strade.. ma anche prendere le distanze da  ciò che non è romano, specialmente quando l’omicidio di un 22enne è una questione di …. CORNA

Nessun commento:

Posta un commento